27.02.2016

Mostra di alpaca a Ilshofen (D) 2016

Il 27 e 28 febbraio 2016 ad Ilshofen, ha avuto luogo per la 6a volta la mostra degli alpaca.

Noi da  4 anni vi partecipiamo anche con i nostri animali, a quella che é la piú grande mostra di alpaca  in Europa che si svolge  in sud Germania.
Gli organizzatori: Simon Klink e H. Kühne-Pfaff; grazie soprattutto ai loro 85 allevatori con i loro oltre 400 esemplari di alpaca, sono riusciti a motivare e mobilitare un numero di visitatori cosi alto, da battere il record di presenze ancora una volta anche quest`anno.
La giuria della mostra del 2016 é stata affidata all`inlgese Amanda VandenBosch.
La forte concorrenza di questa edizione, si é ripercossa anche sui risultati ottenuti dai nostri alpaca in concorso. Nonostante tutto ció, possiamo considerarci molto soddisfatti; infatti , abbiamo ottenuto ben 14 piazzamenti di tutto rispetto! Nelle categorie „Bellezza", "Fibra"  e "Riproduzione“  abbiamo conquistato 6 volte la striscia gialla cioé  il  3° posto;  ancora sei fasce rosse  (secondo posto)  e infine 5 primi posti, con la vittoria delle tanto ambite fasce dei numeri UNO.
Particolari felicitazioni vanno a Sajama de Oro che é stata incoronato come vincitrice del premio „Riproduzione“ nel suo gruppo.
Questi 2 giorni di mostra , come di consueto, sono stati per noi allevatori; accompagnatori e visitatori molto intensi, avvincenti e pieni di avvenimenti.
 
Ci rallegriamo anticipatamente alla mostra del prossimon anno!
Gallo Rosso - Agriturismo in montagnaVacanze rilassanti sul RenonVacanze Alto Adige, Renon
Colophone|Sitemap|Privacy & cookies
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK