20.03.2019

Impara l'inglese a cavallo al Kaserhof!

Una settimana interamente dedicata al meraviglioso mondo dello sport equestre ed allo studio dell'inglese! L'iniziativa è rivolta ai ragazzi tra i 10 e i 15 anni, che saranno seguiti dalla nostra esperta insegnante di equitazione e di lingua inglese, Hanna! Vi aspettiamo!
Hello and welcome to our English Riding Camp!
 
Ti piace cavalcare e vorresti migliorare il tuo inglese? Allora dovresti iscriverti alla nostra prima settimana a cavallo “in inglese”!

Mi chiamo Hanna, sono maestra di equitazione (Übungsleiterin Reiten VFD) e insegnante d‘inglese (Mag. phil.). Con me imparerete l’inglese e tutto ciò che riguarda i cavalli. Vi insegnerò a parlare del maso e delle tante cose quotidiane che ci divertiremo a fare insieme, come mangiare e molto altro. Quando sarò occupata con gli altri bambini del vostro gruppo, una mia collega si prenderà cura di voi, con lei farete tante attività e divertenti giochi sempre in inglese.

Are you ready for this experience? Then sign up quickly!

I’m looking forward to meeting you!

Hanna

Scarica qui il modulo di iscrizione
 
Gallo Rosso - Agriturismo in montagnaVacanze rilassanti sul RenonVacanze Alto Adige, Renon
Colophone|Sitemap|Privacy & cookies
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK