28.11.2014

Welt der Alpakas Buchloe 2014

Anche questa edizione della mostra annuale di alpaca a Buchloe non ha disatteso le aspettative: gli animali iscritti erano circa 270, con molti allevamenti stranieri rappresentati, naturalmente oltre a quelli nazionali. Non potevamo certo mancare anche noi, con un folto numero di esemplari, 14 per l'esattezza, tra puledri nati nel 2014 e campioni quali il pluripremiato stallone Rapanui, di 10 anni).
Come ad ogni mostra non sono mancati i colpi di scena ed i giudizi a sorpresa dei giudici, purtroppo questa volta andati anche a nostro svantaggio. Nonostante tutto Rapanui de Challuma (1. classificato per bellezza e 1 per la valutazione del fleece), Pucon de Camana (1. posto bellezza, 1. posto fleece, Best of Show Suri), Niebla de Challuma (1. Posto bellezza, 1. posto fleece, Colour Champion) e Savada de Oro (1. classificata bellezza, 1. nella categorie fleece, Reserve Champion fleece) ci hanno rappresentati con grande successo e hanno portato a casa una grande quantità di premi!
 
Ringraziamo gli organizzatori per il magnifico fine settimana di show, certamente ci rivedremo alla prossima edizione!
Gallo Rosso - Agriturismo in montagnaVacanze rilassanti sul RenonVacanze Alto Adige, Renon
Colophone|Sitemap|Privacy & cookies
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK